Corridonia-Piediripa-Macerata: EMOZIONANTE progetto in arrivo!

//Corridonia-Piediripa-Macerata: EMOZIONANTE progetto in arrivo!

gift_1Quest’anno che sta volgendo al termine, ha regalato moltissime soddisfazioni al nostro Maestro e alla Scuola tutta. Sono infatti stati realizzati progetti importanti che ci hanno procurato grande gioia. Ciononostante, in questo ultimo scorcio di 2015 e in occasione delle festività del Natale, abbiamo deciso di concludere degnamente questo periodo positivo di crescita con la seguente NEWS!

Si sa, durante le feste che introducono il nuovo anno è buona regola fare regali importanti alle persone a cui si vuole bene. Il Maestro, ha autorizzato quindi la seguente comunicazione, che vuole essere una piccola anteprima di un disegno futuro, ben più articolato che è in dirittura d’arrivo e che si svilupperà dall’inizio del prossimo anno.

gift_goldSiamo certi che questa notizia, farà felici molti praticanti interessati e che seguono costantemente il nostro lavoro. Una grande novità attende a breve la zona di Macerata e dintorni. Si stanno ultimando le fasi di un innovativo progetto che si svilupperà nell’area compresa fra Corridonia e Piediripa.

I dettagli saranno a breve rivelati dal nostro Caposcuola, il Maestro Luigi Guidotti e siamo certi che l’importante iniziativa, porterà finalmente una ventata di vera tradizione in tutta la zona del maceratese, modificando radicalmente il modo di praticare Kung-Fu e contribuendo così a diffondere l’autenticità di quegli antichi valori che la KuDeYiJingWuMen porta avanti, grazie al Maestro stesso dal lontano 1967.

 

torna alla pagina NEWS

ULTIMI POST

La Prima Volta in Puglia del Maestro GUIDOTTI

“La vita è bella perché è varia”. Il bello della nostra esistenza è proprio questo; essa è mutevole e il cambiamento è sempre dietro l’angolo, imprevedibile, inaspettato e improvviso. A volte accadono cose [...]

By |2016-10-26T12:37:33+00:00Dicembre 17th, 2015|
Content Protected