yes_noAlla domanda che spesso ci viene rivolta, riguardo la nostra presenza ufficiale in queste due regioni, abbiamo deciso di rispondere, spiegando una volta per tutte la situazione con la seguente e telegrafica F.A.Q.:

La nostra risposta (e senza alcuna incertezza) è un categorico e lapidario NO! Del resto basta guardare in seno alla nostra sezione relativa alla T.K.F.A., non c’è niente, in Puglia e in Campania! Né nostre Scuole, né insegnanti… niente di niente. Per chiarezza: nessuno è mai divenuto un insegnante T.K.F.A. da noi riconosciuto in quella regione.

Se qualcuno usa (aggiungiamo “impropriamente”) il nome del nostro Maestro e della nostra Scuola, lo fa abusivamente e solo per avere una meschina referenza che fa comodo, utilizzando le solite foto “rubate” in qualche seminario. Sarebbe interessante avere dei nomi concreti e relativi indirizzi, in modo che possiamo provvedere a regolare di conseguenza e nelle opportune sedi chi afferma di essere o essere stato allievo del nostro Maestro. Magari sarebbe interessante chiedere di mostrare un attestato ufficialmente riconosciuto con la firma del nostro ShiGong, ma già sappiamo che tale documento non esiste, essendo la nostra una Scuola Tradizionale.

Allo stesso tempo però, confermiamo comunque di essere in contatto con qualcuno che si sta adoperando per portare un po’ di serietà da quelle parti (Puglia) e come si suol dire… “se son rose fioriranno!”

Niente altro da aggiungere!

faq’s

ULTIMI POST

La Prima Volta in Puglia del Maestro GUIDOTTI

“La vita è bella perché è varia”. Il bello della nostra esistenza è proprio questo; essa è mutevole e il cambiamento è sempre dietro l’angolo, imprevedibile, inaspettato e improvviso. A volte accadono cose [...]