il Film2017-01-18T11:20:41+00:00
libri
manuali
poster
video

ciakAi Confini dell’Anima” è un breve ma intenso film, prodotto qui in Italia e al quale hanno partecipato il Maestro Guidotti, che per l’occasione sfoggia una folta barba e alcuni allievi della sua Scuola.

Questo importantissimo progetto rappresenta una reale svolta riguardo il filone cinematografico dedicato alle arti marziali, esso permette difatti, di leggere il Kung-Fu nella sua vera chiave, delineando chiaramente il netto confine di separazione, fra violenza e significato profondo dell’Arte Marziale. Basato su fatti realmente accaduti, il film, tocca varie e importanti tematiche. La storia narra di Alex, ragazzo affetto da “Disturbo Borderline”, che intraprende un faticoso viaggio interiore alla scoperta di se stesso, guidato da una psicologa e un Maestro di Arti Marziali (ShiFu Guidotti).

Il film è stato proiettato in anteprima nazionale a Roma: domenica  9 aprile 2012, in piazza della Repubblica (ex piazza Esedra), a due passi dalla stazione Termini, presso il cinema “Moderno”.

seguono i Links del Promo:

“AI CONFINI DELL’ANIMA” (Teaser 2010)

“AI CONFINI DELL’ANIMA” (HD trailer 2011)

Titolo dell’opera

“AI CONFINI DELL’ANIMA”

Cast artistico, 28 attori

Staff tecnico, 30 addetti

Oltre 200 attori non protagonisti

girato in 20 diverse location (Marche, Umbria, Lazio)

Genere (drammatico)

Anno di produzione 2010

Presentazione ufficiale:

“THE SPACE CINEMA MODERNO”, piazza della Repubblica – ROMA

aprile 2011

Casa di Produzione: LOOK INSIDE

Importante INIZIATIVA!

Nell'EVOLUZIONE, la TRADIZIONE

KuDeYi MARTIAL CLUB - 武館 Wu Guan

per saperne di più, FAI CLICK QUI!

Il “vanto” dell’aver conosciuto…

Chiunque può redigere il proprio curriculum falsandone i contenuti, dato che oggi è una pratica comune ed è utilizzata molto più di quanto si creda. Francamente non ci interessa la veridicità o meno [...]

“Arti Marziali” e Bullismo…

L’avvento del degrado non è sicuramente un’opzione, inevitabilmente arriva nel tempo, lentamente, inesorabilmente. L’essere umano per sua natura è volubile, superficiale e spesso portato a seguire le mode. Il non arrivare fino in [...]

il suo Pensiero
cosa ha fatto
il suo curriculum
la sua genealogia
Content Protected