I primi giorni di dicembre, vedranno la nostra Scuola in “bella mostra” in televisione!

Grazie alla presenza dell’emittente regionale che ha potuto riprendere l’evento in esclusiva, verrà trasmessa un’ampia sintesi con esibizioni e interviste riguardanti queste due intense giornate organizzate presso il Centro Commerciale “il Gentile” e il cinema multisala Movieland.

A degna conclusione di una manifestazione che ha riscosso un grande successo ed entusiastici consensi, sotto l’egida KuDeYiJingWuMen, la nostra Scuola Traditional Kung-Fu Association di Fabriano (AN) annuncia con grande soddisfazione, che l’evento “THE KUNG-FU JOURNEY”, svoltosi il 21 e 22 novembre 2015, verrà trasmesso da TV Centro Marche, all’interno del programma “Giromarcando“, condotto da Lara Gentilucci. La manifestazione, che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, verra messa in onda nelle seguenti date e orari:

TV Centro Marche (canale digitale terrestre 10)

  • venerdì 4 dicembre alle ore 20,10
  • sabato 5 dicembre alle ore 13,10

La trasmissione verra replicata sul canale 110 del digitale terrestre (sempre TV Centro Marche)

  • venerdì 4 dicembre alle ore 21,10
  • sabato 5 dicembre alle ore 14,10

fab1Ringraziare tutti quanti hanno partecipato, è sempre un doveroso e piacevole compito! Soprattutto, la cosa bella è che grazie a questo evento, partito quasi in sordina e poi rivelatosi un grande successo, la nostra Scuola ha sicuramente voltato pagina e iniziato un nuovo capitolo. Alla base di questo processo di cambiamento la forte consapevolezza che “uniti con entusiasmo si vince“, non è più un’utopica frase di circostanza, bensì il necessario processo di sviluppo e crescita che ogni appassionato praticante di Kung-Fu dovrebbe perseguire come obiettivo, affinché ciò che si ama, possa essere diffuso nel migliore dei modi.

torna alla pagina NEWS

ULTIMI POST

La Prima Volta in Puglia del Maestro GUIDOTTI

“La vita è bella perché è varia”. Il bello della nostra esistenza è proprio questo; essa è mutevole e il cambiamento è sempre dietro l’angolo, imprevedibile, inaspettato e improvviso. A volte accadono cose [...]

Il “vanto” dell’aver conosciuto…

Chiunque può redigere il proprio curriculum falsandone i contenuti, dato che oggi è una pratica comune ed è utilizzata molto più di quanto si creda. Francamente non ci interessa la veridicità o meno [...]